Traccialibri

Pubblicato il 12 aprile 2025 alle ore 18:13

Oggi vi proponiamo uno strumento utile per tenere traccia dei vostri libri. La nostra Zoe Serena ha realizzato un traccia libri veramente bello, vediamolo meglio insieme. 

TRACCIALIBRI-diario di lettura per ricordare i libri letti

"Mi chiamo Erika Serena, ma per la stesura del mio Traccialibri ho scelto di usare uno pseudonimo Zoe Serena.

Ho 30 anni e una grande passione per la lettura. Adoro immergermi nelle storie romance, ma non mi limito a un solo genere: se la trama mi conquista, sono pronta a esplorare qualsiasi tipo di libro.

Nel corso della mia vita ho intrapreso diversi percorsi lavorativi e, a un certo punto, ho persino aperto una mia attività. Nonostante le molte esperienze, non ho ancora trovato la mia strada definitiva. Tuttavia, c’è una cosa che mi accompagna sempre: la creatività. Per me, la creatività è fondamentale, e ogni progetto a cui mi dedico riflette questa parte di me.

Oggi sono una libera professionista e mi dedico principalmente a lavori online. Sotto il nome di Luna Joy, creo libri di attività e da colorare per bambini, unendo fantasia e intrattenimento per stimolare la creatività dei più piccoli. Nel tempo libero, tra un libro e l’altro, mi dedico alla mia seconda attività: il trading.
Anche se il trading non ha molto in comune con la scrittura, mi piace spaziare tra varie attività per non annoiarmi mai.

Ho deciso di creare il mio Traccialibri per raccogliere e annotare i libri che leggo. Adoro scrivere le frasi che più mi restano impresse di un libro, ma ero stufa di avere sempre bigliettini volanti. Così, ho trovato un modo per unire la mia passione per la lettura alla voglia di organizzare i miei pensieri. Anche se non mi sento ancora completamente realizzata, sono felice di aver trovato un progetto che mi rappresenta e che mi permette di esprimere la mia creatività."

Trovate il Traccialibri su amazon alla cifra di euro 10,44.


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.